domenica 3 aprile 2011

Asea Aumenta il sistema immunitario


Pensando alle molte vitamine e integratori oggi disponibili, sembrerebbe che dovremmo essere il popolo più sano a questo mondo invece, Senza un equilibrio ideale del quadro molecolare nelle nostre cellule e tessuti, nessuno di questi integratori possono davvero fare quello che sono destinati a fare.
Asea è composta da acqua ultra pura e una combinazione di cloruro di sodio che intraprende una procedura elettrochimica per giorni. Un certo processo chimico è usato per fare molecole reattive che aiutano le funzioni di guarigione nelle nostre cellule e migliorano cosi il nostro sistema immunitario.
Cosa sono esattamente queste molecole Redox?
Le molecole Redox sono già native nei nostri corpi, ma a causa di molteplici fattori negativi causati dallo stress della nostra vita quotidiana, queste non sono più in grado di operare efficacemente e si viene cosi a creare uno squilibrio. Per più di 16 anni, Asea ha lavorato sodo per trovare un modo per bilanciare naturalmente le molecole Redox che causano un sacco di malattia a partire da cellule malsane e di un sistema immunitario indebolito e hanno finalmente trovato l'equilibrio con tutti gli elementi naturali.
Asea utilizza solo elementi che sono nativi del corpo umano e coerente con il suo naturale equilibrio chimico. I vantaggi di consumare Asea sono numerosi. Lo stress ossidativo è abbassato e aumentare il tuo antiossidanti naturali di oltre il 500 per cento correzioni di danni cellulari. Uscita di antiossidanti naturali del corpo tra cui il glutatione, SOD e catalasi inizia ad accelerare.
I test in vitro sono stati fatti in cui le cellule vive sono state esposte a ASEA e la bioattività riguardanti l'attività antiossidante del glutatione perossidasi e superossido dismutasi.Reazioni positive sono state osservate, nonché l'elevazione di antiossidanti naturali all'interno delle cellule.
Anche gli atleti Consumare Asea.
I test sono stati condotti su atleti in una vasta gamma di sport. Dopo due settimane che questi atleti hanno usato Asea, ci sono stati sorprendenti aumenti di potenza e di resistenza del 15%. Gli studi sono continui.Fino ad oggi, un abbassamento della frequenza cardiaca, una diminuzione del dolore muscolare e diventando meno stanchi sono state segnalate ulteriori aspetti positivi di un aumento generale dei stamina.
Questo incredibile prodotto può essere anche spruzzato negli occhi o addirittura applicata localmente sui tagli, le ustioni e le raschiature in cui la pelle ha anche le cellule hanno bisogno di fissaggio.

1 commento:

  1. Confermo, prendo Asea da un mese circa, non essendo uno sportivo non ho potuto vederne gli effetti sulle prestazioni, ma mi sento decisamente meglio mi sveglio alla mattina ricaricato e pieno di energie, soffrivo di un fastidio alla schiena nel chinarmi ed invece ora e' tutto passato. effetti collaterali nessuno, si costa un po ... ma non piu di quello che si spende fumando regolarmente

    RispondiElimina